News

CONTATTACI: T: +39 02.3284821 | E: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

                           

COVID19 - LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO!

 
Cari Clienti,
 
Siamo consapevoli della fiducia che riponete in noi e per questo motivo la Direzione di SALAUTO S.r.l. desidera condividere con voi un aggiornamento relativo alle azioni che stiamo intraprendendo all'interno della nostra Società per assicurare la massima sicurezza per voi e per i membri del nostro team in questa situazione creatasi a seguito del diffondersi del COVID-19.
 
La sicurezza prima di tutto: questa è la massima priorità per SALAUTO!
 
Come sapete Venerdì 24 aprile 2020, è stato integrato il “Protocollo condiviso di regolazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro” sottoscritto il 14 marzo 2020 su invito del Presidente del Consiglio dei ministri, del Ministro dell’economia, del Ministro del lavoro e delle politiche sociali, del Ministro dello sviluppo economico e del Ministro della salute.
 
La nostra impresa ha inizialmente sospeso l'attività per adeguarsi al rispetto dei contenuti del protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro.
 
Come avrete avuto modo di leggere all'interno della nostra pagina news http://www.salauto.com/news/145-anticovid , abbiamo cercato di reagire prontamente all'emergenza Sanificando l'intera area lavorativa (uffici, magazzino ricambi, accettazione, officina e parti comuni) e gli strumenti con i quali ci prendiamo cura delle vostre Auto.

Le principali misure di sicurezza adottate da SALAUTO, nel rispetto del Protocollo e per quanto riguarda il nostro ambito, sono:

INFORMAZIONE

Affissione nei luoghi più visibili di depliants informativi per i lavoratori/aziende esterne che rimarchino i comportamenti generali da assumere

 

Misurazione della temperatura e Divieto di ingresso a persone con temperatura corporea sup. a 37,5°

L’azienda inoltre ha fornito una informazione adeguata sulla base delle mansioni e dei contesti lavorativi, con particolare riferimento al complesso delle misure adottate cui il personale deve attenersi in particolare sul corretto utilizzo dei DPI per contribuire a prevenire ogni possibile forma di diffusione di contagio.

ORGANIZZAZIONE

Individuazione di procedure per l’accesso di fornitori esterni che scongiurino il contatto con il personale interno (richiedendo agli autisti di rimanere a bordo dei veicoli, divieto di impiego dei servizi igienici disponibili in azienda, mantenimenti di una distanza superiore al metro tra individui durante il carico/scarico e negli negli uffici con strisce che delimitano la distanza)

 Incremento della turnazione lavorativa per limitare la presenza contemporanea di persone; sospensione e annullamento di tutte le trasferte/viaggi di lavoro nazionali e internazionali, anche se già concordate o organizzate e divieto di riunioni interne.

PULIZIA E SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI E SPAZI COMUNI

Assicuriamo la pulizia giornaliera dei locali, ambienti comuni e postazioni di lavoro con particolare attenzione a tastiere/mouse/Penne/Pos pagamenti a disposizione di uffici e attrezzi/utensili utilizzati in officina (ogni dipendente utilizza i propri ed igienizza la propria postazione tutti i giorni)

 

La pavimentazione dell'interno perimetro, i bagni e gli uffici vengono inoltre igienizzati quotidianamente.

IGIENE PERSONALE

Salauto garantisce anche la presenza di mezzi detergenti per la pulizia e l'igiene delle mani ai dipendenti ed alle persone esterne (clienti/fornitori)

DPI

All'interno della nostra attività è confermato ed obbligatorio l’uso delle mascherine e di altri dispositivi di protezione (guanti, occhiali, tute, cuffie, camici, ecc.) conformi alle disposizioni delle autorità scientifiche e Sanitarie. 

Forniamo quotidianamente i Dispositivi di protezione individuale a tutti i nostri dipendenti ed a fine giornata smaltiamo in bidoni appositi sia guanti che mascherine!

VI RICORDIAMO CHE ...

Le vetture devo essere portate in discrete condizioni igieniche, 

Le vetture devono essere parcheggiate lasciando tutti i finestrini abbassati e soprattutto 

non abbiate fretta perché dovrete entrare nei nostri uffici 1 alla volta in modo da non creare assembramenti !!!

***

Vi informiamo inoltre che tutte le vetture che entreranno in officina, per la nostra e la vostra salute, verranno IGIENIZZATE con prodotti idroalcolici e successivamente SANIFICATE con spray disinfettante multiuso Hygien Spray Professional - Presidio medico Chirurgico Reg. Min. Sal. N°13231  

Verranno inoltre coperti con cellophane trasparente il volante, il pomello ed il sedile lato guidatore delle vostre vetture.

 

VI RINGRAZIAMO ANTICIPATAMENTE PER LA COMPRENSIONE ED IL BUON SENSO!

Clicca qui per CONSULTARE IL PROTOCOLLO CONDIVISO DI REGOLAZIONE DELLE MISURE PER IL CONTRASTO E IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL VIRUS COVID-19 NEGLI AMBIENTI DI LAVORO.

 

La Direzione
SALAUTO S.r.l.

 

 

Salauto Srl

Via Panzeri 14, 20019 Settimo Milanese (MI)
P.Iva: 11081590157 | Rea MI – 1435960 | Cap. sociale 50.000,00 € i.v.

  +39 02.3284821 | T |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | E |

NOTA! Questo sito utilizza cookies.L'uso del sito costituisce accettazione implicità dell'uso dei cookies.