News

CONTATTACI: T: +39 02.3284821 | E: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

                           

SANIFICAZIONE

 
INFORMAZIONI ALLA CLIENTELA
 
In data 17/04/20 nel rispetto delle nuove normative governative, del "Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del Virus Covid-19 negli ambienti di lavoro", ed a tutela della nostra e della vostra salute, la ditta SIGMA Milano ha provveduto alla sanificazione di tutti gli ambienti aziendali.
 
 
Con la ditta specializzata sopra citata abbiamo deciso che venisse adoperato un disinfettante deodorante ad uso civile a base di sale quaternario d'ammonio; un prodotto sicuro e certificato dal ministero della salute (Presidio Medico Chirurgico - Reg. N. 13913 del ministero della salute) che viene utilizzato presso le strutture ospedaliere presenti sul territorio nazionale e non solo.
 
 
Come potete vedere dalle foto di seguito e nei video presenti sulla nostra pagina Instagram ( https://www.instagram.com/renault_salauto/ ) si è provveduto a sanificare ambienti e macchinari (uffici, magazzino, officina, carrozzeria, carrelli, utensili, ponti sollevatori e la cabina forno verniciatura) per poter tornare a svolgere e vivere la nostra quotidiana attività lavorativa.
 
 
 
Siamo tornati a prenderci cura delle vostre vetture attenendoci prontamente a tutte le normative ed alle linee guida per il contenimento del virus emanate dalle autorità governative garantendo condizioni di salubrità e sicurezza negli ambienti di lavoro.  
 
Oltre alla Sanificazione abbiamo inoltre attuato numerosi interventi studiati per mettere tutte le persone che operano o transitano all'interno della nostra struttura in condizioni di farlo con la massima sicurezza: http://www.salauto.com/news/153-protocollonormativo
 
 
La Direzione
SALAUTO S.r.l.

Salauto Srl

Via Panzeri 14, 20019 Settimo Milanese (MI)
P.Iva: 11081590157 | Rea MI – 1435960 | Cap. sociale 50.000,00 € i.v.

  +39 02.3284821 | T |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | E |

NOTA! Questo sito utilizza cookies.L'uso del sito costituisce accettazione implicità dell'uso dei cookies.